sabato 12 maggio 2012

DAL WEB Arco Club Serro protagonista nella gara di Milazzo

Da Messina Sportiva.

tiro arcoNella competizione svoltasi a Milazzo e valida come qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di Tiro di campagna, la squadra tirrenica ha ottenuto risultati brillanti con la conquista di quattro medaglie. Oro per Santino Liotta nella prova di compound master con 361 punti.
Continua a mietere successi l’Arco Club Serro di Villafranca Tirrena. Nella gara disputata a Milazzo, la formazione tirrenica ha conquistato una medaglia d’oro, due d’argento ed una di bronzo, dominando l’intera manifestazione.

La gara di Tiro di campagna HF 12+12, organizzata dalla società Genius di Barcellona, ha visto primeggiare l’esperto arciere Santino Liotta che ha vinto l’oro nella prova di compound master con 361 punti.
Nella categoria olimpico seniores femminile medaglia d’argento per Alberta Franceschi e bronzo per Alessandra Di Blasi.
Ottimo inoltre il secondo posto ottenuto da Davide Certo nella gara olimpico seniores maschile con 316 punti. Da segnalare inoltre, nella gara che era valida come qualificazione ai Campionati Italiani di Tiro di campagna, la buona prestazione al debutto per Antonio Ruggeri, sesto classificato con 290 punti e di Cristiano Papalia, classificatosi al decimo posto con uno score personale di 280 punti.
di Carlo Larini (11 Maggio 2012)

Nessun commento:

Posta un commento